SEZIONI DEL BLOG

domenica 8 settembre 2024

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica coi primi temporali (2 - 8/9, 2024)

Bookmark and Share

Lunedì 2 settembre

Uscita bdc spesa tra colline Moreniche, entroterra gardesano e Valpolicella bassa, in un susseguirsi di mangia e bevi, buoni per il ritmo, Da Verona a Sommacampagna, San Rocco, quindi Custoza e Valeggio, dove faccio tana libera tutti. Prendo per Salionze, Cavalcaselle e arrivo a Colà, proseguo per le Piccole Fiandre arrivando a Pastrengo. Sarà la volta di Ponton quindi S.Ambrogio, San Pietro Incariano, Parona e arrivo a Verona. Un gioco odierno, che ripeto comunque spesso, è quello della cifra tonda ed oggi ci sono riuscito per km, mt+ e media oraria...ognuno si diverte a modo suo. Arrivato a casa, una fettazza di anguria dal frigo chiude ufficialmente l'uscita. 



Ottime le gambe ed il cardio, in netto miglioramento giorno dopo giorno con la nuova formula delle ultime 4 settimane, partendo presto e rientrando attorno alle 1030. Meteo ottimo, cielo sereno, meno afa e temperature di 21 gradi alla partenza.





Chiudo con 90 km e 643 mt+

Mercoledì 4 settembre

Uscita bdc spesa con la Stefy sulle Colline Moreniche con rientro via entroterra gardesano. Ci ritroviamo alle 0720 alla Diga del Chievo per poi dirigerci a Valeggio via Lugagnano, Sommacampagna e Custoza. Prendiano in direzione nord arrivando a Oliosi quindi San Rocco e Palazzolo. Tempo di Piccole Fiandre fino ad arrivare a Palazzolo quindi Bussolengo e Verona.













Buone le gambe ed il cardio. Meteo perlopiù uggioso con afa e temperature tra i 20 ed i 26 gradi.





Chiudo con 82 km e 585 mt+

Sabato 7 settembre

Uscita bdc in compagnia che ci vede pedalare sulle Colline Moreniche, con tana libera tutti a Castellaro Lagusello e ritorno. Ci troviamo alle 0800 in 4 alla Diga del Chievo a Verona per poi prender direzione ovest e dirigerci a Valeggio via Lugagnano, Sommacampagna, Custoza. Dopo Valeggio proseguiamo direzione ovest e svoltiamo per andare a Castellaro Lagusello con pit stop fontana. Prendiamo poi per Salionze, Oliosi, San Rocco, San Giorgio in Salici, Palazzolo e Bussolengo (altra sosta fontana) e arriviamo a Verona dove ci dividiamo man mano. Non sono mancate alcune battaglie e sportellate come da sana tradizione. 














Bella giornata di sole, non particolarmente afosa. Buone le gambe ed il cardio.





Chiudo con 102 km e 652 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento