SEZIONI DEL BLOG

domenica 4 giugno 2023

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica con la gamba che riprende a girare (29/5 - 4/6, 2023)

Bookmark and Share



Martedì 30 maggio 

Uscita bdc che mi vede pedalare una serie di mangia e bevi sparsi tra la direttrice sud dei Colli Morenici e quindi in direzione nord lungo le panoramiche del lungolago. Gamba che sento bene sin dall'inizio e quindi mi diverto ogni tanto a spingere. Temperature oramai estive e orde di turisti tra Valeggio e Peschiera. 





Gocce di pioggia tra Chievo e Ponte Catena a Verona.





Chiudo con 108 km e 673 mt+

Giovedì 1 giugno

Uscita bdc che mi vede continuare a pedalare sui mangia e bevi dei colli morenici. con tana liberi tutti a Valeggio. Si prosegue fino Peschiera e da Pacengo in poi iniziano i mangia e bevi delle panoramiche fino a Bardolino e quindi altra sequenza che mi porterà a Pastrengo. 















Bellissima giornata di sole con gambe senza infamia e senza lode. 





Chiudo con 97 km e 606 mt+

Sabato 3 giugno

Uscita bdc la cui partenza viene posticipata 2 volte causa pioggia. Al netto delle defezioni o meglio delle diserzioni....rimaniamo in tre e prenderemo prima per Bussolengo e poi per un susseguirsi di mangia&bevi lungo la direttrice per Valeggio per poi arrivare a Monzambano e quindi Peschiera. Altra sequenza di up&down da Pacengo e fino a Bardolino e a seguire Pastrengo. Sarà quindi ciclabile e infine Verona. 



Ottimi gamba e cardio.





Chiudo con 106 km e 622 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento