SEZIONI DEL BLOG

domenica 20 settembre 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con PR di tutto rispetto (14 - 20/9, 2020)

Bookmark and Share












Settimana ciclistica che anche con solo due uscite è risultata particolarmente appagante in termini di risultati, con PR in tratti a cui tengo molto e che mi danno molta soddisfazione: la Salita dei Busoni e la Caprino - Lumini - Passo dello Sceriffo. Quest'ultima mi vede addirittura limare ben 2' al precedente miglior tempo.


Mercoledì 16 settembre

Uscita bdc post lavoro che mi vede pedalare con Pasquale (B) salendo bene la Salita dei Busoni (nuovo PR) nonostante le gambe fossero un poco tendenti alla ghisa. 



Discesa e a seguire qualche sfiammata al ritorno con sempre meno luce a disposizione.





Chiudo con 37 km e 611 mt+ 


Sabato 19 settembre

Uscita bdc in compagnia di Pasquale con Gpm al Passo dello Sceriffo. Traccia divisa in due parti in quanto un problema con i sensori cadenza e cardio mi impone lo spegnimento e riaccensione del gps. Motivazione odierna derivante da due fattori: il primo a causa del trasferimento di mia figlia a Trento per frequentare la Facolta d'Ingegneria per i prossimi 5 anni... e vedere la stanza vuota ti stringe il cuore e il secondo la presenza di Pasquale (B) che anagraficamente molto più giovane mi spinge a battere bene il ferro. Su Lungadige Attiraglio tanti ciclisti come da foto













Le gambe non sono affatto male e battono bene il ferro quindi la Salita Caprino - Lumini - Passo dello Sceriffo la facciamo a buon ritmo. 
















Sulla salita becco @Michele Pezzo e dopo qualche ciacola proseguo per riprendere Pasquale che nel frattempo aveva accelerato. 

Dal Gpm a San Zeno, dove ci scappa qualche foto e quindi il bicigrill di Affi dove facciamo sosta coca. Si prosegue per Castion, le gobbe Riovalli e quindi Verona. Giornata meteo fotonica con temperature che sono perfette per pedalare. Nuovi PR sulla Caprino - Passo Sceriffo che testimoniano una buona condizione.





Chiudo con 91 km e 938 mt+

Keep in touch!




Nessun commento:

Posta un commento