SEZIONI DEL BLOG

lunedì 31 agosto 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con gambe pimpanti (24 -30/8, 2020)

Bookmark and Share

Settimana ciclistica con sensazioni molto positive e che confermano che la settimana di scarico rimane sempre la scelta migliore per recuperare la condizione.

Mercoledì 26 agosto

Uscita bdc post lavoro con ritmi allenanti in compagnia di Pasquale. Meteo ottimo e temperature in discesa rispetto alla settimana scorsa. Condizione soddisfacente. 





Chiudo con 44 km e 711 mt+

Venerdì 28 agosto

Uscita bdc il cui percorso è disegnato in ragione delle previsioni meteo e che alla fine ci premia perchè non prendiamo una goccia di pioggia nonostante le nuvole scure e minaciose. Mangia e bevi allenante nelle colline del lombardo-veneto e che mi vede pedalare insieme a Pasquale attraversando paesi e contrade delle province di Verona, Brescia e Mantova. Niente pioggia ma non manca un forte vento durante tutta l'uscita ma seppur fastidioso stempera l'afa della giornata quindi non ci si lamenta più di tanto. A Verona nel frattempo un bel temporale e troviamo le strade bagnate.





Chiudo con 117 km e 1002 mt+

Domenica 30 agosto

Uscita bdc straordinariamente di domenica pomeriggio causa pioggia fino alle 12 e con "permessino firmato" da consorte. E' con Pasquale che faccio un' uscita a buon ritmo che soddisfa entrambi. Temperatura eccellente e gambe pimpanti. 





Chiudo con 81 km e 778 mt+


Keep in touch!


Nessun commento:

Posta un commento