SEZIONI DEL BLOG

domenica 31 maggio 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con condizione in crescendo (25 - 31/5, 2020)

Bookmark and Share

Settimana ciclistica che termina il mese e che vede raggiunti due mezzi traguardi ossia i 5000 km e i 50.000 mt+, la metà di quanto messo annualmente in tacca di mira. Meteo altalenante ma che permette comunque di pedalare ed una condizione in sensibile crescendo

Martedì 26 maggio
Uscita bdc post lavoro lungo uno dei miei circuiti preferiti, pedalato in senso antiorario tra Montorio, Castagnè, Magrano e ritorno. 

Gambe che girano molto bene, leggere e pimpanti come mai quest'anno e che mi permettono di segnare i PB annuali. 

Meteo con nuvole scure che minacciano pioggia ma non succederà. 


Chiudo con 36 km e 683 mt+
Avanti tutta

Venerdì 29 maggio
Uscita bdc che celebra la metà dell'obiettivo chilometrico annuale e che mi vede pedalare verso il lago e ritorno. Nuvola di Fantozzi dalla Diga del Chievo a Bussolengo con annesse poche gocce di pioggia. 
Per evitare di fare la fine del ragioniere mi allontano dalla nuvola verso nord est, rientrando a Ponton.





Gambe che girano abbastanza bene, con qualche frustata di prova che regala qualche PR interessante. Rientro via lungo lago quindi arrivo in città. Temperature più basse quindi piacevolmente fresche.


Chiudo con 102 km e 801 mt+

Domenica 31 maggio
Uscita bdc direzione lago in ragione delle temperature più basse causa pioggia notturna e un cielo nuvoloso che non si sa bene cosa possa regalare. 




Niente sole ma temperature ottimali per pedalare ovvero senza troppo caldo. Salite di giornata la Torri - Albisano (bivio), la Sottomoscal - Incaffi e le Torricelle da via Marsala. 
Gamba che gira abbastanza bene, condizione in crescendo. 


Chiudo con 101 km e 929 mt+

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento