SEZIONI DEL BLOG

domenica 21 ottobre 2018

Cactus Chronicles: settimana ciclistica dopo pit stop parainfluenzale (15-21/10, 2018)

Bookmark and Share



Settimana ciclistica al rientro dopo il pit stop causa parainfluenza (raffreddore, forte mal di gola, qualche linea di febbre). 
Prima uscita con ghisagambe, poi le due successive sempre meglio, con un risveglio muscolare che mi proietta all'ultima settimana del mese che, tra l'altro, segna il ritorno all'orario invernale e l'addio alle uscite infrasettimanali, almeno per me.
Oramai il mio fidato girocollo tecnico della Sportful sempre indossato, con il quale proteggo collo e alla bisogna la bocca, dall'aria sempre più fredda, sopratutto al primo mattino.
Questa settimana uscite votate ad aggiungere km al bottino annuale e recuperare qualcosa perso durante lo stop, senza mt+ veri e propri e che dovevano mettermi in condizioni di far girare le gambe.
Da sottolineare l'entrata in servizio del 52 come corona al posto del 50, come consigliatomi da Luca (P). Scelta promossa col 10 e lode perchè la velocità ne risente positivamente in pianura, con un 50x25 e 100 rpm che mi proiettano ai 34/35 kmh di media senza particolare impegno.
Ecco le uscite della settimana:

Venerdì 19 ottobre (104 km x 394 mt+)
























Sabato 20 ottobre (71 km x 53 mt+)





























Domenica 21 ottobre (90 km x 498 mt+)
























PR di rilievo della settimana










Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento