SEZIONI DEL BLOG

venerdì 1 dicembre 2017

Cactus Chronicles: mtb sulle dorsali (1/12, 2017)

Bookmark and Share

Uscita mtb scommettendo sull'assenza della pioggia ma con la sicurezza che il freddo non sarebbe mancato. 
Disegno quindi una serie di ghirigori sulle dorsali a nord est che permettono di riscaldarmi in salita e di fare discese sterrate che non non mi facciano prendere troppo freddo.
Da Verona prendo per Montorio e a seguire il tratto sterrato ex Legend che, con tratti di ripida salita, mi porta all'ex galoppatoio.
Arrivo al Pian e prendo il bitume in salita che mi porta a Monte Castelletto, il gpm di giornata.

Tempo di sterrati nei boschi coperti di foglie e, dopo una serie di mangia e bevi, arrivo alle Spianè.

Discesa fino a Caiò e proseguo per sterrati fino a Castagnè via Monte Grigi.
Discesa quindi fino a Randolari e Rive Bianche, per poi risalire fino al Monte Mezzane e arrivare poi al Pian.

Mi dirigo quindi verso Villa Arrighi in discesa per poi andare a prendere la salita che mi porterà alla Quercia.
A seguire single che mi porterà a San Fidenzio e discesa fino al Piloton per poi andare a prendere per la Fontane delle Streghe, Novaglie ed arrivare a Verona.

Chiudo con 40 km e 1013 mt+.

Ora prossima uscita domenica mattina in mtb, per sfidare con Ale il Generale Inverno, che vorrebbe intimidirci con le sue temperature sotto zero.
Lunedì, dopo un impegno in mattinata per cui ho preso un giorno di permesso, dovrei riuscire a fare un giro in bdc nel primissimo pomeriggio.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento