SEZIONI DEL BLOG

domenica 25 giugno 2017

Cactus Chronicles: bdc con sensazioni opposte (25/6, 2017)

Bookmark and Share

Uscita bdc che conclude la settimana ciclistica che aveva avuto inizio nel mercoledì post lavorativo e mi aveva visto fare la Verona - Castagnè via Pian (sopra l'arrivo) con sensazioni di gambe legate e non completamente recuperate da sabato u.s.

Poi venerdi' bdc in Lessinia con gpm al bivio del Piocio, un'uscita che mi ha letteralmente prosciugato, in ragione dei 36 gradi di temperatura.
Oggi altra sgambata sulla Verona - Montorio e successiva cronoscalata Montorio - Castagnè (sopra l'arrivo), dove però ho avuto subito sensazioni positive, chiudendo con 4' in meno rispetto a mercoledì e 2 km/h di media in più.
Ho subito sentito gambe leggere e battito più basso.
Soliti 26 km x 404 mt+ che comunque sono sempre legna in cascina.

Bene, ora un paio di settimane in bdc e poi sarà la volta con Ale (S) di un'altra dura escursione in mtb con 3000 mt+, tra Lessinia e Piccole Dolomiti .
Sabato Ale (S) aveva sfidato Caronte su un impegnativo percorso in mtb che riesce a completare fino ad un certo punto ma che saggiamente decide di tagliare viste le temperature altissime anche in quota ma che non gli impediscono comunque di pedalare 75 km e 2800 mt+ nel meraviglioso contesto paesaggistico  del gruppo del Carega.







Luca (P) impegnato nel C.O. della Lessinia Legend, mi manda questa mattina una foto dal gpm del Monte Tomba durante il temporale che ha colpito la Lessinia questa mattina.

Prossima uscita una sgambata bdc mercoledì sera e poi venerdì pomeriggio, con un lungo in Lessinia, sempre in bdc. Per la domenica, penso che sarà nel tardo pomeriggio.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento