SEZIONI DEL BLOG

lunedì 6 giugno 2016

Cactus Chronicles: in mtb su tratti alternativi (6/6, 2016)

Bookmark and Share

Uscita mtb la cui pianificazione è stata travagliata. 
Dovevo uscire domenica mattina con Ale, che si trova all'ultimo momento a fare il babbo-sitter, quindi nisba e nel contempo devo fare alcune cose per la prossima ristrutturazione della casa - che mi vedrà unire due appartamenti e rinunciare chiaramente alle vacanze - quindi domenica... salta l'uscita.
Lunedì ho un giorno di permesso per un impegno nel pomeriggio ma in mattinata ho un jolly da giocare.
Domenica mi accordo con Luca (P) la cui bottega è chiusa in mattinata, per fare l'uscita assieme.
In serata Luca mi comunica che deve saltare il rendez-vous per un impegno famigliare.
Alla fine esco in solitaria
Ds ed Erede rispettivamente a lavoro e liceo quindi, tempo di fare colazione, esco. 

Settimana che mi vede rimanere ancora sul piano in attesa, dalla prossima, di cominciare a fare le salite delle nostre colline e poi a luglio, della Lessinia.

Questa mattina un paio di varianti che fanno dimenticare il fatto che sono sul piano o quasi.

Da Verona direzione San Giovanni Lupatoto e a seguire Zevio e ritorno
Da Verona a SGL per single trail e tratti simpatici poi a SGL inizio una crono fino a Zevio e che ripeto al ritorno prima di riprendere i single trail che mi riporteranno a Verona.

Chiudo con 52 km e 271 mt+


Per la statistica, cardio con 147 di bpm medio e 177 massimo.
Il ginocchio pare nuovo, tra qualche settimana cominceremo a vedere quanto sia davvero guarito.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento