SEZIONI DEL BLOG

venerdì 31 luglio 2015

Punching through the wind on road bike (31/7, 2015)

Bookmark and Share


Ultima uscita bdc del mese di luglio, in una mattina contraddistinta da un fastidioso vento che ho avuto sempre contrario o di lato.
Misteri di Eolo...
Partenza da Verona direzione Montorio, per prendere la prima salita di giornata, la Montorio-Castagnè.
Temperatura piacevole, il caldo sahariano è un ricordo.
Pedalata agile per risvegliare la gamba, una volta giunto a Castagnè, veloce discesa e vado ad affrontare la seconda salita, la Mezzane - San Vincenzo.
Ora di scendere e arrivo a Tregnago dove vado a salutare Ago in negozio
Mi racconta la sua Lessinia Legend Extreme, terminata  4° assoluto con un fantastico 6h52'. 
A 39 anni è ancora una vera macchina da guerra sui pedali.
Saluto Ago e mi dirigo a Badia per la terza salita di giornata, la Badia Calavena - Bettola.

Una salita che mi piace molto, pendenze regolari, bel panorama, asfalto in ottime condizioni.
Arrivato alla Bettola svolto a sx e in discesa mi dirigo verso Mezzane, dove inizio la quarta ed ultima salita di giornata, la Mezzane-Castagnè.
E' la volta  di tornare a Verona.

Chiudo con 63 km e 1447 mt di ascesa accumulata.

Cardio con bpm medio di 123 e max di 166.


Ora domenica mattina altra uscita bdc, poi il ritorno al lavoro dopo le ferie e quindi mtb per la lunga e dura escursione di sabato 8 agosto p.v.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento