SEZIONI DEL BLOG

domenica 22 marzo 2015

Mtb with wind and misty rain (22/3, 2015)

Bookmark and Share

Domenica mattina pedalata facendo i conti con le tossine di una settimana che mi ha visto fare due sessioni running e un medio in mtb.
Le due sessioni running (5000 e 3000 mt) mi hanno visto, nella prima riscaldarmi ai 5'30 nei primi 2000 mt e poi lanciarmi in un 2000 a 4' di media al km con 1000 mt successivi di defaticamento. 
La seconda sessione un 3000 mt ai 5' al km e quindi il medio in mtb di venerdì di 64 km x 1600 mt+.
Arrivo a questa domenica con tossine addosso che sentirò sulle gambe per almeno una 10ina di km.
Partenza da Verona in mattinata nella prima parte sotto un leggera pioggerellina direzione Contrada Montalto (ex galoppatoio) sulla salita ex Legend ma sarà il vento il protagonista da Pian di Castagnè fino a Castagnè lungo lo sterrato che passa per Randolari e poi per tutto il giro.

Proseguo in salita in direzione Monte Grigi e per sterrati arrivo ad incrociare il bitume che prenderò fino ai pressi di Forte Castelletto dove il vento era bello teso.

Si riprendono gli sterrati che mi porteranno, con diversi mangia e bevi, a circumnavigare il Monte Crocione e giungere alle Spianè.
Svolta a dx in direzione del cimitero di Trezzolano e a seguire discesa tecnica delle Cantine Baltieri, con quel pizzico di umido che impone maggiore attenzione.
A Montorio lavaggio mtb e arrivo a Verona.

Chiudo con 32 km e 861 mt+

Cardio votato a non tirare il collo visto che concludo la settimana moderatamente stanco.
Bpm medio di 132 e max di 162.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento