SEZIONI DEL BLOG

martedì 1 luglio 2014

#bdc #01072014 #pissarotta #salita #cerroveronese

Bookmark and Share

Uscita bdc di un paio di ore.
Ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi dalla fatica dell'escursione mtb di sabato.
#bordercrossing
Mi ero svegliato alle 0500 e sono andato a dormire alle 0300 perchè avevo amici a cena
#dellaserie
#divelto
Da ieri sono in ferie.
Ieri ero ancora in fase di recupero, me lo sentivo
#nonsonovecioperniente
Oggi volevo fare un paio di ore questa mattina in bdc poi dopo la colazione ho visto 3 puntate della nuova serie "I Vichinghi" con Erede e quindi ho rimandato al pomeriggio.
Dopo la digestione ho infilato un paio di ore in bdc lungo l'asse Verona-Pissarotta-Cerro Veronese-Romagnano.
#salita
#pissarotta
#classicoveronese
All'inizio sono partito tranquillo poi l'andatura è diventata più allegra, in particolare dal Confin fino a Cerro, con la pausa volante per la foto sotto.

Il cielo non è limpido, forse c'è pioggia in arrivo.
#losentinellaria
#nuvolescureanord
Chiudo con 46 km e quasi 800 mt+.

Il cardio dice che nonostante un bpm medio di 135 c'è stato un certo brio nella pedalata.

Giovedì si ripete e sabato altra tosta escursione in mtb.
#keepintouch
#hastalavista

Nessun commento:

Posta un commento