SEZIONI DEL BLOG

venerdì 20 giugno 2014

#mtb #20062014 #surly #karatemonkey #caldo #cervicale

Bookmark and Share

Uscita mtb che mi ha visto ancora cavalcare la Surly Karate Monkey (2014).
#29pollici
Caldo devastante e una leggero attacco di cervicale sin da questa mattina che alla fine contribuisce in negativo all'insieme dell'uscita.
#schiacciamentovertebre
#c4c5c6c7
Lascio Verona prendendo la ciclabile sterrata della Valpantena e mi dirigo verso il Piccolo Stelvio.


Di seguito prendo la salita verso la Gualiva e poi in direzione Pesa di Romagnano e quindi ancora verso nord.
#noncisonociclisti
#unicomonainmtb




Sosta agli alberi sul bordo strada per mangiare qualche ciliegia
#ecenesonoancora


e quindi entro nella pineta nel senso antiorario
#sensochepreferisco
#degustibus



Esco dalla pineta e si tratta ora di andare verso sud.
Nella testa ho in mente di passare per l'xc di Grezzana ma si affaccia prepotentemente la cervicale che mi comincia a martellare seriamente.
Sono costretto a rivedere il giro, semplificandolo quindi e mi riporto verso la pesa di Romagnano e a seguire Piccolo Stelvio, sterrato della Valpantena, Verona, casa dove arrivo con la testa che mi esplode dal dolore.
#docciacalda
#anzibollente
#paracetamolo
#epassalapaura
Chiudo il giro con 39 km e 862 mt+
#megliodiuncalcioinbocca

Il cardio dice di un bpm medio di 136, max di 165.

Keep in touch
#hastalavista

Nessun commento:

Posta un commento