SEZIONI DEL BLOG

venerdì 6 giugno 2014

#bdc #06062014 #passofittanze #cellularerubato #gambedighisa

Bookmark and Share

Inauguro oggi il nuovo tipo di titoli dei post del blog ma anche del post stesso.
Piace?
Non piace?
#chissenefrega
Bisogna essere sempre propositivi, fantasiosi e non scopiazzare le idee degli altri
#quindinoncopiatelidea
#credeghe
Oggi uscita bdc pomeridiana...con un caldo devastante
#afa
#giunglavietnamita


Da Verona prendo per Lugo, Bellori e quindi direzione Fosse.
Le gambe sono durette...penso..."tra 20 chilometri si sciolgono..."
#stocaxxo
#gambedighisa
Sudo a bestia come dicevano a Livorno (dove ho vissuto diversi anni)
Arrivo a Fosse
Al cimitero riempio la borraccia
#berecomeuncammello


e prendo per Tommasi e a seguire Martellengo.
#salitainfinita
Il Corno d'Aquilio è oramai alla mia sinistra.
Dopo un po la strada diventa di ghiaino fine
#stradebianche


Ho le gomme gonfiate a 8 ma sono in salita
Fosse discesa su ghiaino magari sgonfierei un pochetto

Arrivo al gpm
#tiravento
#mettolosmanicato
#mettolabandana
Giù in discesa direzione Sega di Ala
Sono in territorio Trentino
#passatalafrontieraasburgica
#dovesonoleguardiedifrontiera
Riempio la borraccia alla fontana

Poi salgo verso Passo Fittanze
Rientro in territorio Veronese
Al bar del Passo vedo movimento
Una giovane signora indaffarata a tirare via erbacce.
La porta è spalancata
Chiedo se è aperto
Lei mi sorride e mi dice "prossimamente"
Mi congratulo con lei
"Cambio gestione" mi dice
Ci salutiamo
Sarà l'occasione per fare presto ritorno
#tortinodimele
#eraora
Giù verso Erbezzo e a seguire Bosco Chiesanuova
Squilla il cellulare
E' il Ds: "Hanno dato una spinta ad Erede a Porta Vescovo, l'hanno fatta cadere e le hanno rubato il cellulare"
#LG4
#79euro
#datemiunlanciafiamme
#bonificareportavescovo
Ds ha chiamato i carabinieri, un appuntato è venuto a casa e ha raccolto la testimonianza di erede.
Domani vado a fare la denuncia.
L'Imei sarà monitorata
Se cambiano la Sim, chi avesse acquistato il cell sarebbe accusato di ricettazione.
Il cell vale poco ma hanno fatto cadere mia figlia
Poteva sbattere la testa da qualche parte o comunque farsi male
Per me possono bruciare vivi
#politicallycorrectvaffanculo
#senonlapensatecomememenefotto
Chiudo il cell e mi chiama Matteo per un'uscita bdc domenica mattina.
In teoria sarebbe mtb.
#mtb
#bdc
#dilemma
Vediamo domani cosa si decide
Partenza prestissimo comunque
#alba
#soledelmattino
#rientroperpranzo
Riprendo a girovagare per la Lessinia
Rientro a casa con le gambe di ghisa
La salita iniziale è stata lunga 33 km
Non la ricordavo così impegnativa
#sonodivelto
Chiudo con 83 km e 1980 mt+

Il cardio dice che il bpm medio è stato di 142.

Di cuore stavo bene ma le gambe hanno risentito dei 50 e passa km di mtb fatti mercoledì
#vecchiodimerda
#nonrecuperocomeunavolta
#sparati
#cambiasport
Keep in touch!
#hastalavista

Nessun commento:

Posta un commento