SEZIONI DEL BLOG

domenica 9 marzo 2014

Videomaker ovvero...uscita mtb del 9/3, 2014

Bookmark and Share

Uscita mtb di domenica pomeriggio che a memoria non ricordo sia mai avvenuta in molti anni. 
Ma tutto cambia, nulla è fisso e definitivo quindi ci si adatta...non è mai un problema se si ha tempo per pedalare. 
Temperatura primaverile, completo estivo...spettacolo. 
Giro durante ho fatto qualche video e in settimana metto qualche clip. 
In mattinata impegnato con Ds e nel pomeriggio, complice lo studio di Erede e i lavori di giardinaggio primaverile di Ds, mi lancio in un un'uscita mtb che prevedeva i test con la videocamera (nb: 2^ e 3^ foto fatte con videocamera, la prima con macchina fotografica). 
Parto subito pimpante e sarà un giro tirato che mi porterà da Verona a Ponte Florio quindi Castello, Forte Preara, tratto Xc, San Fidenzio e mi dirigo verso la cima del Monte Marseghina da sud. Quindi discesa e via verso Gualiva e a seguire circumnavigo Monte Porcile e attraverso il vajo Pozzetto. 

Arrivo a Monte dei Lauri, nuovamente verso Gualiva e prendo in direzione San Vincenzo, giù verso lo sterrato che mi conduce verso Maroni e discesa fino alla Quercia. 
Rimango sulla dorsale est del castello di Montorio, Piloton, Fontana delle Streghe, Novaglie, Verona. 
Chiudo con 30 km e 722 mt+ fatti a gran ritmo. 

I dati del cardio dicono che sono stato in soglia per il 41% del tempo.
Il bpm medio è stato 149 (min 91 e max 182). 



Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento