SEZIONI DEL BLOG

venerdì 22 novembre 2013

Io contro l'autobus ovvero...uscita mtb del 22/11, 2013

Bookmark and Share

Uscita mtb infilata di forza nella finestra libera di giornata e che dovevo terminate giusto in tempo per essere a casa prima che erede tornasse da scuola perchè oggi rientrava da sola per la prima volta con l'autobus. Uomo verso macchina. Come sarà andata a finire? Comunque esco alle 1400 circa con la front, giornata bella ma tendente al freddo. L'idea sarebbe di andare verso Santa Viola poi cambierò idea. Prendo la ciclabile sterrata da Borgo Santa Croce e arrivo al Piccolo Stelvio, passo un biker nell'ultimo quarto di salita e poi mi dirigo verso la Gualiva superata di forza con la corona del 34 ...e pignoni vari. In cima decido di cambiare programma e mi dirigo verso la Corda e quindi in discesa fino ad incrociare il sentiero che mi farà girare attorno al monte Cucco e al monte Porcile e attraversare il Vajo Pozzetto. Svolto quindi in direzione Gualiva provenendo da nord e proseguo per la Croce di San Vincenzo e quindi Piccolo Stelvio in discesa e ciclabile sterrata della Valpantena fino ad arrivare a Verona. 
Alla fine macino 30 km x 615 mt+ fatti a buon ritmo.

Chi ha vinto la sfida?
Io direi, il tempo di arrivare di fronte a casa che l'autobus arrivava e ne scendeva erede.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento