SEZIONI DEL BLOG

giovedì 21 novembre 2013

Domenica 24/11, 2013: ruote grasse sulla neve?

Bookmark and Share
Oramai l'inverno ha preso a calci un autunno più simile alla primavera, come mai prima.
Il vero freddo è alle porte e in Lessinia la neve in quota comincia ad imbiancare le cime più alte.
Tra giovedì e venerdì è prevista neve sotto i mille mt.
Se domenica non dovessero esserci tormente l'idea è quella di pedalare sulla neve in quota.
La decisione finale sarà presa sabato.
Se tutto va come previsto dovremmo sfiorare i 1900 mt e magari anche più in alto.
Prevista sosta in rifugio per il panozzo/zuppa.
Nel frattempo ecco l'area interessata all'escursione.
Sopra il 3d che ho elaborato e sotto due reciproci dal gpm previsto.
Cliccateci sopra e vediamo chi indovina il gpm.
In palio una birra offerta dal Cactus.
Keep in touch.


6 commenti:

  1. non prometto nulla, però, visto il sabato piovoso, proverò a chiedere il bene placet alla Contessa per pedalare domenica. Ti aggiornerò, perché mi farebbe piacere pedalare con te e magari sentirmi una raffica di insulti e rimproveri...sei o non sei il mio Grillo Parlante?
    Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. E chi ti ha invitato?
      2. Se dovessi venire non trasformarla in una Pedala col Conte....
      3. Al RV noi andiamo in macchina quindi organizzati con un mezzo.
      4. L'uscita non è aperta a tutti quindi evita di presentarti con Ganassa di vario tipo e natura, sono poco predisposto al dialogo e alle trattative.
      5. Se non indovini (tu ed eventuali altri) qual'è il Gpm del post non puoi partecipare e non vale farsi aiutare dall'Orlandi che avrà sicuramente già trovato il punto.
      6. Il fatto che tu sia diventato nonno è un aggravante
      Il Grillo Parlante

      Elimina
    2. Ecco, non ho ancora detto che verrò e già mi massacri...te possino ;-)
      Ed anche per oggi ho i compiti per caso, ben 6 punti da rispondere...va remengo :-D

      Elimina
    3. 7. Con te meglio prevenire che curare....
      8. Conosco i miei polli...

      Elimina
  2. ciao, sono Fabio di Fabiobike, bello il 3d, come lo hai elaborato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sw professionali e 20 anni di know-how ;)
      (In sintesi dati quota e raster dell'area interessata)
      Ciao!

      Elimina