SEZIONI DEL BLOG

martedì 12 novembre 2013

Attacco Borg...ma non sarò assimilato

Bookmark and Share

Un vero e proprio mistero o almeno questo è stata domenica la mia condizione fisica durante l'uscita mtb.
Almeno fino ad oggi. 
Dopo 5 decadi passate a fare conoscenza con se stessi prima o poi scopri la verità. 
Riavvolgiamo il nastro. 
Domenica uscita lunga in mtb in parte abortita (per modo di dire, ho pedalato 88 km x 1585 mt+) per via delle mie condizioni fisiche che mi accostavano più ad un budino che ad una forma di vita dedita al ciclismo. 
Nelle gambe non avevo forza e la sera ero troppo cotto. 
Mhhhh...qualcosa non quadra
Nella giornata di lunedì la sensazione di stanchezza costante ed un lunedì notte agitato. 
Oggi mi sveglio alle 06.00 per andare  di corsa in bagno...ci siamo capiti.
Poi passa tutto.... 
fino alle 1230 quando all'improvviso mi rendo conto che il tragitto ufficio - WC potrebbe essere troppo lungo... 

"Noi siamo i Borg. 
Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile."
(Star Trek)










Vado subito a casa e mi sparo la prima dose di fermenti lattici.
A casa la distanza tra il Mainframe e la Sala di Evacuazione è più breve...dovrei farcela.
Il secondo shot di fermenti lattici è a distanza di 4 ore dal precedente.
A sentire il farmacista, trattasi di gastroenterite, noi subumani la chiamiamo influenza intestinale.
Il farmacista mi assicura che domani dovrei stare nettamente meglio.
Ragionandoci su, credo che le pastiglie di Voltaren e Muscoril abbiano indebolito la flora batterica e di conseguenza le difese immunitarie.
Spero di stare bene almeno da giovedì mattina.
Maledetti Borg...non mi avranno.

Nessun commento:

Posta un commento