SEZIONI DEL BLOG

domenica 6 ottobre 2013

Sul tamburo ovvero...mtb del 6/10, 2013

Bookmark and Share
La famiglia intera si sveglia alle 0900 e quando mi affaccio alla finestra vedo che è tutto asciutto, "strano" - penso - "avrebbe dovuto piovere già da questa mattina". Ieri sera Gerry mi messaggia chiedendo se esco l'indomani. La mia risposta è negativa in quanto il meteo ha sentenziato pioggia. L'indomani, tempo di fare colazione, accendo il pc e vedo che il meteo - aggiornato - prevede pioggia solo dalle 12 in poi. La decisione è presa sul tamburo, la full è da lavare, mi vesto e decido di fare un giro di un paio di ore e concludere con il lavaggio. Motivato dal giro gamba della 2^ metà dell'ultima uscita, decido per un forcing sulle ns colline. Il tempo di salire verso San Fidenzio ed ecco che supero un gruppetto di bikers. E' solo più tardi che penso che il Tebaldi che ho superato potesse essere il blogger Brady ma mi riprometto di chiederglielo poi via blog. Il giro vedrà tratti dell'Xc di Montorio, Piccolo Stelvio, Discesa Moroni, Fontana delle Streghe e altri classici. Il tempo di arrivare a casa e comincia a piovigginare.
Alla fine sono 23 km x 416 mt+,  non previsti e quindi non c'è che da gioire di questa decisione presa sul tamburo.
Keep in touch.

2 commenti:

  1. Quando pedalo con la squadra non puoi sbagliare, il mio posto é sempre quello: fine colonna.
    Forse é per quello che le attuali poche uscite in bici sono corte e solitarie.
    [Cmq stamattina non c'ero.....]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fine colonna può essere visto come un ciucciare la ruota in previsione scatto imperiale sull'ultimo strappo :D
      Comunque il gruppetto aveva sui 50 anni e spingi come noi, quindi avevo pensato dopo potessi essere tu ;)
      Keep in touch

      Elimina