SEZIONI DEL BLOG

lunedì 29 ottobre 2012

Indoor Predator...in action

Bookmark and Share

Oramai ho preso il via e complice il maltempo dell'ultimo we + la voglia di pedalare senza prendere vagonate d'acqua, ecco che si riprende a fare indoor spinbike. Dopotutto la spesa a suo tempo l'avevo fatta, perchè non riprendere a farla? Qualcuno di nostra conoscenza alla periferia dell'Impero di Borgovenessia si ostina a chiamare criceti coloro i quali utilizzano tale mezzo o i rulli mentre il furbo ed i suoi proseliti preferiscono girare a folle sul Piccolo Stelvio fino a perdere conoscenza. Chiaramente al di là che sia buio, faccia un freddo becco e magari piova pure. Cosa volete farci, dobbiamo tenerci pure questi bikers, dopotutto... gli Dei della Bici amano tutti..anche i Ganassa. In considerazione degli orari, degli impegni di lavoro e famigliari ho visto che un 3 volte alla settimana riesco ad inserire 1 seduta di circa 45'/60' quindi non credo che vi rinuncerò tanto più che da quando ho munito la spinbike degli attacchi SPD mi ci trovo veramente bene: metto le scarpette, indosso cardio,  pantaloncini e via. Per celebrare il fatto che qualcuno ha definito Predator l'effetto che ho applicato recentemente ad una mia foto su spinbike, ecco che scrivente è ufficialmente Indoor Predator e la conferma è questa foto che mi riprende...trasformazione durante. Per la cronaca oggi altri 45' sulla SB... e sono già 4.
Alla prossima!

4 commenti:

  1. 3 sedute alla settimana di circa 60' cadauna? ma questa è pura eutanasia di un Biker!!!
    Sarò un folle, ma insisto a dire che è preferibile affrontare la notte e il freddo. L'ho fatto l'inverno scorso e continuerò a farlo :-)
    E poi sarei io il Ganassa?...scommetto che le tue sedute producono l'acqua alta nell'appartamento, ihihihihih!!!!

    RispondiElimina
  2. Scrivente si lecca le dita di riuscire ad avere 3 orette libere infrasettimanali per la SB e riuscire a fare la quadra con lavoro e impegni famigliari ed extra, tenendo conto che riesco ad essere a casa e sedermi per cena con tutta la mia family.
    Lo so, concetti difficili da capire...

    RispondiElimina
  3. Nottambulo grezzanase30 ottobre 2012 alle ore 21:54

    Lassa star... Pensa che stasera siamo riusciti a fargli fare una trentina di km di puro bitume...MIRACOLO !!!

    RispondiElimina
  4. 30 km di bitume senza fiatare?
    Da segnare la data sul calendario!

    RispondiElimina