SEZIONI DEL BLOG

giovedì 14 giugno 2012

Domani ultimo lungo in mtb prima della SRH

Bookmark and Share

Domani alle ore 1300 partirò per un lungo in mtb con percorso tra collina e montagna. Obiettivo, stare in sella 5/6 ore, fare tanti km e dislivello. Ultimo test condizione fisica e mtb prima della SRH. Dopodichè stop fino a venerdì prossimo, giorno della partenza in direzione Selva di Val Gardena dove sabato 23/6 cercherò di arrivare (vivo) al termine del percorso lungo (80km X 4200mt) della temibile Sella Ronda Hero. Domani andatura da marathon, pedalata agile ma regolare e test delle coperture montate per la prima volta alla Soave Bike ossia le Geax Sturdy da 2.25 consigliatemi dal "Poltro" proprio per la SRH. Alla Soave Bike l'eccessiva pressione dell'anteriore mi avevano creato alcuni problemi di aderenza in ingresso curva ma domani la pressione a 1.9 non dovrebbe crearmene ma l'uscita serve proprio a verificare. Una vera e propria simulazione che mi vedrà partire con Camelbak e kit di assistenza full e pedalare tra la Valpantena, Santa Viola, Cerro, Vallata di Mezzane, la Val d'Illasi. Sono curioso di vedere quanti km e dislivello riuscirò a fare. Tornerò cotto dal sole e dalla fatica viste le temperature previste. Uscita solitaria perchè tutti hanno impegni di lavoro eppoi è venerdì, io ho preso un permesso. Sabato e domenica ho impegni quindi mi sono creato questa finestra. Vi racconterò percorso e sensazioni domani sera quindi...stay tuned.

2 commenti:

  1. come hai detto, ocio a non bruciarti!!!
    Tieni acceso il cell., magari ti chiamo per sentire dove sei....
    Ciao.

    RispondiElimina