SEZIONI DEL BLOG

martedì 28 settembre 2010

"miCoach" e il tuo Iphone diventa un personal trainer

Bookmark and Share

Oggi vi presentiamo una applicazione dedicata a tutti coloro che amano mettersi in forma, tenersi allenati e fare tanto sport. Si tratta di una applicazione promossa dalla Adidas, è gratuita, e si chiama miCoach. Ecco la descrizione ufficiale dell’App Store.“Trasforma il tuo telefono in un personal trainer. miCoach utilizza il GPS e trasmette istruzioni vocali di coaching in tempo reale direttamente al tuo orecchio per dettare il ritmo e guidarti attraverso zone di allenamento di facile comprensione. Scegli unpiano di allenamento adatto alla tua disciplina sportiva e alla tua resistenza. Registra e condividi i tuoi progressi nell’applicazione o su miCoach.com. Be Faster con miCoach!” Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione miCoach:
- miCoach.com, sincronizza i risultati con il sito miCoach.com per salvare e visualizzare analisi dettagliate dei tuoi allenamenti.
- Calorie,distanza e tempo: con miCoach.com puoi misurare il tempo trascorso ad allenarti, quanta distanza hai percorso e quante calorie hai bruciato.
- Puoi ricevere sul tuo dispositivo allenamenti pianificati e suggerimenti.
- Diversi tipi di allenamento, sia indoor che outdoor.
- Accedi alla musica e ascolta i tuoi brani preferiti durante l’allenamento.
- Personalizzazione degli avvisi audio.
- Consumo scarpe, gli avvisi di usura delle scarpe vi diranno quando sarà ora di cambiarle.
L’applicazione miCoach.com è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, è gratuita e disponibile su App Store nella categoria Salute e Benessere. (Fonte: Il Bloggatore)

Nessun commento:

Posta un commento