SEZIONI DEL BLOG

sabato 8 maggio 2010

Giro d'Italia 2010: un giro per scalatori...finalmente!

Bookmark and Share


Meno cronometro e più salita, come piace a me:
Oggi inizia la corsa "rosa". Io tifo per Cunego ma credo che al massimo arriverà nei primi 3. Simoni poche chance. Peccato per Pellizzotti. Una chance ce l'ha Scarponi. Il mio favorito è Cadel Evans che è anche il più simpatico (...e poi viene dalla MTB dove è stato campione dle mondo). A più tardi per lo streaming live.

GIRO D'ITALIA 2010 IN STREAMING  (valido solo per l'Italia)

  • Speciale Giro d'Italia 2010: La Gazzetta dello Sport (Gazzetta.it) offre una copertura totale con il portale dedicato al Giro d'Italia 2010, propone l'elenco delle tappe, i percorsi, le planimetrie, l'albo d'oro del Giro, le notizie in tempo reale, inoltre consente di vedere la diretta del Giro d'Italia 2010 in streaming e commentarla.
  • Giro dItalia 2010 streaming su iPhone: La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Akamai Technologies Inc, trasmetterà il Giro d'Italia 2010 su iPhone in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 17. Basta scaricare l'applicazione apposita per poter seguire lo streaming ovunque.
  • Giro d'Italia 2010 diretta RAI: Come di consueto, anche la RAI dedica un intero portale al Giro d'Italia 2010, con tutte le dirette RAI

Nessun commento:

Posta un commento