Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 13 ottobre
Uscita bdc decisa al risveglio nonostante un lieve fastidio ai lombari manifestatosi sabato pomeriggio e che imputo a qualche sforzo di troppo con il muletto che con una geometria vecchia scuola probabilmente non va più bene per la mia carcassa oramai abituata alla Basso.
Mi faccio bastare un Verona - lago a/r con pit stop al baretto del tennis di Bardolino in una giornata meteo da non sprecare. Gambe stanche e cardio super tranquillo.
Chiudo con 71 km e 384 mt+
Mercoledì 15 ottobre
Uscita bdc spesa sulle Colline Moreniche e con tana libera tutti a Castellaro Lagusello. Ne approfitto per continuare a usare il BSC 300T regalatomi da IGPSPORT per testarlo, dopo avermi contattato via Instagram. Oggi testo la funzione navigazione dopo aver caricato la traccia. Chi fosse interessato ad un opinione sul prodotto mi può contattare su Strava/Instragram/Blog.
Lato meteo una giornata ventosa ma ben soleggiata e con ottime temperature. Gambe di ghisa fino a Sommacampagna poi meglio ma non proprio brillanti. Cardio in Z2. Ancora sul muletto visto che solo venerdì' dovrebbe rientrare la Basso.
Chiudo con 90 km e 633 mt+
Giovedì 16 ottobre
Uscita bdc direzione lago, più per il contachilometri che altro. Sgambata in Z2 che fa anche bene allo spirito non solo alla condizione. Al ritorno, alla Diga, aggancio quartetto di pro (1 M e 3 F) e mi accodo fino a Ponte Catena.
Meteo nuvoloso e quasi minaccioso all'andata e in miglioramento al rientro.
Chiudo con 70 km e 390 mt+
Sabato 18 ottobre
Uscita bdc con mia figlia che avrebbe dovuto vedere la doppia inaugurazione delle rispettive "nuove" bici ma che vede solo la mia esordire mentre la sua è ancora in allestimento per il mancato arrivo di alcuni pezzi. Esordisco con la mia Basso che rimane sempre quella come telaio ma sostituisco il gruppo Ultegra, che macinava km dal 2021 (+60.000) con un altro Ultegra 8020 meccanico 11V (52/36 - 11/34), preso a prezzo stracciato (585 euro) preferendolo all'alternativa dell'elettronico (105 - 12S). Cambio manubrio, passando da alluminio a carbonio, le pedivelle (da 172.5 a 170), tipo di pedali (da Look Keo a SPD-SL). Lo so, sono controcorrente, lo sono sempre stato con le bici. D'altronde avevo il telescopico sulla mtb da Xc quando nessuno lo aveva e avevo la Full da Xc quando tutti avevano la Front. Comunque oggi con figlia siamo andati sulle Moreniche dopo la sua sosta di 2 settimane per vacanza ed impegni universitari.
Tana libera tutti a Valeggio via Sommacampagna e San Rocco e rientro via Oliosi e San Giorgio in Salici. Ottimo il meteo che ci ha visto pedalare in estiva con manicotti e smanicato poi messi nelle tasche.
Chiudo con 81 km e 491 mt+
Domenica 19 ottobre
Uscita bdc in compagnia decisa una volta vista la bella giornata di sole. Veloce scambio di msg su Whatsapp con Andrea (C) che mi abita vicino e ci accordiamo per un tana libera tutti a Bardolino. Tempo di un caffè e ritorniamo. Tante ciacole, qualche accelerata.
Buono il cardio e dignitose le gambe.
Chiudo con 64 km e 324 mt+
Keep in touch!















Nessun commento:
Posta un commento