Giovedì 2 gennaio
Prima uscita bdc dell'anno che mi vede pedalare in compagnia sul lago con ritorno via Valpolicella bassa. Alle 10.00 ci ritroviamo in 2 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per Bardolino via Bussolengo e Calmasino. Lungo lago fino a Torri del Benaco dove prendiamo la prima salita dell'anno per Albisano (bivio). A seguire discesa per Castion quindi proseguiremo verso Ponton via Affi. Arriviamo a San Pietro Incariano, Parona e infine a Verona.
Gambe inizialmente un poco di ghisa ma poi ottime così come il cardio. Giornata grigia e fredda con 4° alla partenza ma sul lago ben 9°.
Sabato 4 gennaio
Prima uscita dell'anno di sabato col Gruppetto Scaligero. Ci ritroviamo in 11 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per Bussolengo dove deviamo per Palazzolo e Custoza arrivando a Valeggio. Direzione lago ovvero Peschiera raggiunta via Monzambano e Ponti sul Mincio. Da Peschiera a Bardolino costeggiando il lago quindi la Salita del Pigno per la prima volta dell'anno dove ci prendiamo a sportellate. Si rientra quindi a Verona via Albarè, Affi, Riovalli e Bussolengo.
Giornata nuvolosa ma sopratutto fredda con temperature tra i 3 ed i 5 gradi. Ottime le gambe ed il cardio.
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento