SEZIONI DEL BLOG

domenica 2 ottobre 2022

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica allungando le uscite (26/9 - 2/10, 2022)

Bookmark and Share












Lunedì 26 settembre 

Uscita bdc che mi vede fare ritorno pieno sul lago, significando un lungo costeggiare fino a Castelletto di Brenzone via Bardolino, Garda e Torri del Benaco. Intenso traffico di turisti, perlopiù tedeschi, nelle località attraversate nonostante si sia a fine settembre. Bella giornata di sole ma ventosa, con temperature che mi hanno permesso l'estiva con smanicato, tolto non appena entrato in temperatura. 

















Proseguono i lavori sui lunghi rapporti.








Chiudo con 101 km e 682 mt+

Mercoledì 28 settembre

Uscita bdc in compagnia di Fabio & Co che mi aveva invitato a fare il giro (via Montagnana) con pit stop risotto alla Fiera del Riso a Isola della Scala. Ci ritroviamo in 8 al Gavagnin e prenderemo direzione la Bassa arrivando a Montagnana per un pit stop caffè. A seguire Legnago e quindi Isola per il risotto. Tempo di rientrare a Verona dove ci salutiamo. 




Vento contrario o laterale per buona parte del giro.





Chiudo con 133 km e 567 mt+

Sabato 1 ottobre

Uscita bdc col team che ci vede partire in 9 (7+2 ospiti) dalla Diga del Chievo. Direzione Caprino via Parona, Settimo, Zuane e Platano. A seguire Caprino, San Verolo e Castion, dove iniziamo la salita che ci porterà a San Zeno di Montagna e a seguire la dura "pontara" di Pineta Sperane. Dopo esserci raggruppati a Lumini è la volta del Passo dello Sceriffo e quindi direzione San Zeno, Castion, Affi, Rio Valli e Bussolengo. Oramai siamo prossimi a Verona dove ci salutiamo. Ritmi a tratti intensi e comunque sempre "croccanti" significando che c'è stato poco tempo...per perdere tempo. 

















Buone le gambe ed il cardio. 





Chiudo con 101 km e 952 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento