SEZIONI DEL BLOG

domenica 8 luglio 2018

Cactus Chronicles: bdc post Isola d'Elba...e dintorni (8/7, 2018)

Bookmark and Share

Uscita bdc successiva al giorno di rientro dall'Isola d'Elba, dove ho passato due splendide settimane con la famiglia.
Non è mancato il tempo per pedalare ma ci ho messo tanto del mio pedalando quasi tutti i giorni ma svegliandomi alle 0500 per un paio di ore di pedalata che permettessero un rientro consono con la partenza per la spiaggia di turno.
Oggi nella prima uscita post Elba pedalo 72 km x 264 mt+, per far girare le gambe tra Verona ed il lago di Garda.
Ancora negli occhi le immagini dell'Elba che si caratterizza per la quasi assenza di pianura ma con un susseguirsi di salite e discese.
Miriade di stradisti e nella mia finestra pedalata - dall'alba alle 0800 - almeno una decina gli stradisti incontrati o con i quali ho pedalato
Di seguito le uscite fatte all'Elba:








Alla fine metto in saccoccia 424 km x 12892 mt+ che mi lasciano in buone condizione di gamba.
Ho pedalato sempre al fresco del mattino e credo che continuerò a farlo il più possibile perché con l'età mi è sempre più difficile pedalare con il gran caldo.
Nel frattempo cosa ha fatto la maraja?
Ecco alcune delle foto che mi hanno mandato.
Luca (P) è stato impegnato nel C.O della Lessinia Legend

Bruno (G) e consorte hanno pedalato un tour in Albania tra mare e montagna


Roberto (P) ha pedalato la Sella Ronda Hero nel percorso lungo e mi invia le foto ufficiali appena scaricate.

Roby (G) ha pedalato anche in zona Pasubio

Bruno (C) ha pedalato in Sardegna

Ora si continua a pedalare e penso che prossimamente farò alcune impegnative escursioni mtb e presumibilmente un raid mtb di due giorni.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento