SEZIONI DEL BLOG

venerdì 5 gennaio 2018

C'è chi ha ricominciato a....

Bookmark and Share

Il 2018 è oramai cominciato e i primi km cominciano ad accumularsi sui nostri gps.
Io non ho ancora cominciato. 
Quest'anno lo farò in leggero ritardo rispetto agli anni passati e comincerò venerdì 12, proseguendo poi domenica 14.
Mercoledì prossimo inizio la preparazione Realrider curata da Luca (P) presso la palestra Centro Forma Evolution. 
Trattasi di 4 mesi di spinbike per ciclisti che attraverso esercizi di agilità, forza e resistenza mi porteranno, in primavera, ad avere la condizione per iniziare la stagione ciclistica.
In questi mesi non mancheranno le uscite vere in mtb e bdc.
Nel frattempo...
Luca non pedala molto in pieno inverno, come suo solito e preferisce fare altre attività ludiche e sportive.
Quindi mi manda foto delle sue uscite di sci di fondo, sport del quale Luca è un veterano da decenni avendo iniziato da ragazzino negli anni 70...insieme a Roby (G)

In alto una foto di una sua uscita con la Fat Bike con la Baba.
Ale ha ricominciato a pedalare in mtb.
Ecco le foto delle sue due prime uscite, che mi invia via Whatsapp.

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento