SEZIONI DEL BLOG

domenica 21 giugno 2015

On road bike climbing the Eastern hills (21/6, 2015)

Bookmark and Share

E se ne va anche la terza uscita della settimana, dopo quelle di giovedì e venerdì. 
In teoria il tempo doveva essere di emme ma alla fine siamo stati graziati ed ha piovuto veramente poco.
Questa settimana niente mtb, succede quando fai uscite toste con un tipo di bici, di riposare mentalmente e passare all'altra.
A dire il vero per me la mtb è la bici preferita ma per fare gamba e distanza non c'è di meglio della bdc per prepararsi ai lunghi in mtb.
Almeno questo è il mio pensiero, tra l'altro suffragato dai fatti.
Oggi suddivisione dei compiti con Ds, che questa mattina esce per un paio di ore di fast walking mentre io rimango con Erede per aiutarla a prepararsi all'esame orale di domani (scuola media).
Nel pomeriggio tocca a me uscire, con Ds che segue Erede.
Nel pomeriggio parto in bdc da Verona  direzione Montorio. 
Quindi sarà Pissarotta in salita fino al Confin.
A seguire si sale verso San Rocco via Paravanto.
La salita non finisce perchè  da San Rocco, dopo breve discesa, prendo l'arcigna salita che mi porta a San Mauro di Saline.
A seguire falsopiano che mi porta ad agganciare la discesa che mi conduce a Badia Calavena.
Seguo la SP fino a Tregnago e prendo la salita che mi porterà a San Vincenzo.
Giù in discesa fino a Mezzane di Sotto e si risale a Castagnè via Postuman.
Da Castagnè sarà discesa fino a Montorio e quindi  Verona.

Chiudo con 63 km e 1352 mt+ di ascesa accumulata.
Un bel giro interessante come sempre nel suo sviluppo sia altimetrico che chilometrico.

Cardio con un bpm medio di 137 e max di 171.

Stanco sull'ultima salita, tre uscite in 4 giorni portano in cascina 146 km (pochi) e 3236 mt+ (buono) di ascesa accumulata.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento