ULTIMI POST PUBBLICATI

LIVE TRACKING IL: 27/5/2017 (0700-1700)

LIVE TRACKING IL: 27/5/2017 (0700-1700)
CLICCA PER ACCEDERE

domenica 22 febbraio 2015

Mountain Bike under light rain (22/2, 2015)

Bookmark and Share

Il fine settimana alla fine si conclude alla grande con due uscite mtb a cui aggiungo le 2 sedute di running e le due sessioni in palestra settimana durante. 
Visto il meteo del fine settimana la seconda uscita mtb è saltata fuori dal cilindro e quasi inaspettata.
Il meteo aveva cominciato a peggiorare venerdì notte e per sabato e domenica è stata la pioggia protagonista, seppur non quella battente delle previsioni.
Sabato e domenica, così come la scorsa settimana ci vede dormire in famiglia fino alle 9 circa.
Erede tra scuola ed allenamenti attende il we per dormire oltre la solita sveglia (0630), Ds con le giornate uggiose diventa un ghiro mentre io in genere mi sveglio presto per andare in bici.
Ma non nelle ultime due settimane e rimango quindi sotto il piumone.
Questa mattina sveglia e colazione con calma poi a pranzo Erede informa del suo pomeriggio da passare sui libri per le prossime verifiche, Ds mi chiede se è prevista ancora pioggia.
Un'occhiata al meteo e al radar ed ecco che una finestra di qualche ora dopo le 15 potrebbe permettere ad entrambi di effettuare attività fisica.

E così sarà.
Ds esce per un 10 km di allenamento in preparazione della Corrillasi dell'8/3 p.v. ed io esco in mtb, cosa che in mattinata non era inserita in agenda.

Pioggia leggera che poi termina e faccio un circuito che mi vede lasciare Verona e passare per Ponte Florio, San Fidenzio, Casa Rosa, Piccolo Stelvio, Gualiva, La Corda, Maroni, La Quercia, Mizzole, Montorio (con pit stop lavaggio mtb) e nuovamente Verona.
Tratti viscidi, fango e pozzanghere qua e la ma tutto fattibile.
Chiudo con 26 km e circa 600 mt+

Cardio con un bpm medio di 136 e max 171.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento