SEZIONI DEL BLOG

venerdì 3 ottobre 2014

#mtb #03102014 #benini #repetitaiuvant #palestrasottocasa

Bookmark and Share

Uscita mtb in compagnia di Ale facendogli da Cicerone lungo il percorso della Benini 2014, già ricognita venerdì scorso e che è stata corsa domenica u.s.
#repetitaiuvant
Ale è curioso di saggiare la durezza del percorso e dei tratti tecnici ed io di ripetere il giro, che tra l'altro mi piace molto.
#duro
#allenante
#palestrasottocasa
Entrambi reduci da un lieve malessere da cambio stagione ad inizio settimana (io intestinale ed Ale da raffreddore)  ma totalmente ripresi e visto il percorso aspro conviene... averghene.
Partenza da Borgo Venezia (quartiere a est di Verona per i non scaligeri) e quindi in direzione Piscine Santini e il percorso inizia.
Si riesce a ciacolare e si pedala, senza ganassate, comunque sempre in spinta e, visto il percorso, non c'è verso di avere un ritmo sempre cerebrale.
Bene così.
Conduco Ale lungo i bivi e le svolte del percorso che oramai conosco anche senza avere la traccia, complice anche qualche cartello superstite e qualche fettuccia ancora presente.
Arriviamo al tratto tecnico Bertaland I e mostro ad Ale il passaggio che poi farà anche lui
#iorimangoadestra

Poi sarà la volta di Bertaland II dove Ale sarà...prudente.
#fuorisellaextreme

Peccato che le foto non rendano la difficoltà dei due tratti.
Evitiamo di fare la sacca di Villa Novare e tra tratti ripidi, denti e brevi discese arriviamo agli ultimi chilometri che ci portano verso Rocchetto dove scendiamo per il tratto 2012.
#pococambia

Rientro a Borgo Venezia e chiudiamo con 41 km e 1259 mt+
Il cardio di giornata
Ora bdc domenica pomeriggio visto che Ds sarà impegnata la mattina nella Last 10 km della Verona Marathon ed io andrò con Erede a fare una passeggiata in bici.
#hastalavista
#keepintouch

Nessun commento:

Posta un commento