SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 27 agosto 2014

#bdc #27082014 #salita #pian #prede #cacciatore

Bookmark and Share

Finisce la giornata lavorativa.
Poca voglia di pedalare.
#vogliadidivano
#birraepatatine
Rientrando a casa penso che non pedalare in una giornata di sole come quella odierna sarebbe come prendere per il culo se stessi.
Dopo tutta la pioggia di quest'estate
Quindi mi cambio e mi dirigo verso la salita Montorio - Castagnè.
Gambe che girano mollemente.
A Ponte Florio mi passano due stradisti belli nervosi, il ritmo è elevato, scatto e li riaggancio.
Sembrano tarantolati.
#schegge
Il ritmo è alto, troppo per me appena partito ma non solo per quello
Tengo fino a superare Montorio poi li mollo.
#sonounapreda
Inizio salita mi supera un'altro stradista ma mi aggancio a lui subito.
Il ritmo è fattibile, oramai sono caldo, alla prima curva lo passo pensando si potesse mettere a ruota.
Si sgancia quasi subito.
#alè
A quel punto accelero e salgo con brio.
#andante
#allegro
Tempo di arrivare al Pian ne supero tre.
#diventatocacciatore
Sono in soglia, attendo che arrivi qualcuno da dietro ma arriverò a Castagnè senza essere superato.
Discesa a cannone con frotte di ciclisti che si danno battaglia in salita in senso contrario.
Che bella che è questa salita tra le 1730 e le 1900.
Campo di battaglia, sciami su due ruote.
Arrivo a casa con le tossine di giornata e la poca voglia iniziale oramai alle spalle.
#hastalavista
#keepintouch

Nessun commento:

Posta un commento