SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 30 luglio 2014

#mtb #raid #overnight #solitaria #tuttopronto #lessinia #tenda

Bookmark and Share

Tutto pronto oramai per il raid "Overnight One". 
#48h
Domani partirò in solitaria con la mia Surly Karate Monkey alla volta della Lessinia e farò ritorno dopodomani sera.
Dormirò in tenda da escursione singola sotto il cielo della Lessinia.
Parrebbe l'unica finestra di tempo decente o quasi anche se in Lessinia domani sera e dopodomani pomeriggio è prevista pioggia.
#etepareva
Luglio ha visto ben 10 perturbazioni interessare la nostra provincia.
Ad agosto potrebbe essere peggio e comunque io ad agosto lavoro anche se c'è la possibilità per un altro mio raid di 48h nell'ultimo fine settimana di agosto.
A questo raid  i possibili partecipanti erano Orange, Matthew e Andrea (C) ma tutti sono impegnati col lavoro e devono loro malgrado rinunciare. 
Quindi parto il solitaria.

Nelle foto della mtb pronta si possono notare le borse, quella posteriore che contiene la tenda, quella sul telaio che contiene cambi e materiale vario e anteriormente il sacco a pelo ed il materassino.

Borse Revelate e mtb Surly fornitemi da Adventure Hub di Luca Poltronieri a Verona (a breve il nuovo sito).
Le borse potete comprarle od anche noleggiarle.

#grazieluca
Previsti sulla carta circa 160 km e 4000 mt di dislivello circa ma dipenderà anche dal meteo.
Pranzo e cena, dove capita
#bar
#rifugio.
Sulle mie ruote grasse passerà tutta la Lessinia, da ovest ad est, il tutto partendo e rientrando da/a Verona.
Ale "Orange" mi  incontrerà in Lessinia Orientale all'ora di pranzo di venerdì per fare un tratto con me prima che io mi diriga verso Verona.
#hastalavista
#keepintouch

Nessun commento:

Posta un commento