SEZIONI DEL BLOG

lunedì 16 settembre 2013

Rehab ovvero...bdc del 16/9, 2013

Bookmark and Share
Giorno di permesso post Legend per sbrigare varie commissioni tra banca e ufficio postale. Alle 1130 ho finito, arrivo a casa, 100 gr di pasta in bianco, olio e formaggio e sono passate da poco le 1300 quando parto da casa con la bdc. Direzione lago con in testa più o meno un percorso che alla fine farò fino in fondo. Da Verona ecco passare la diga del Chievo, ciclabile Biffis, Bussolengo, Flover, Lazise, Bardolino, Garda e quindi Torri del Benaco dove infilo il Gpm di giornata ovvero Torri - Albisano - San Zeno di Montagna - Albergo Alpina (poco prima di Lumini). Se fino a Torri viaggiavo col 50, non appena inizio la salita metto il 34x21 che porterò fino a San Zeno anche se l'ultimo km soffricchio. Arrivato a San Zeno mi fermo un attimo per osservare il panorama (foto) poi prendo per Lumini ma per farlo devo prendere la dura rampa iniziale dove il mio Garmin restituisce punti al 17% ma che supero senza grosso sforzo con il 34x28 e quindi Santa Compatta mi porta fino alla fine del tratto duro e una volta superato l'Albergo Alpina eccomi a Lumini dove in discesa mi fiondo verso Caprino V.se. Il tempo sta cambiando e si è fatto nuvoloso, infilo lo smanicato e la bandana che tolgo una volta finita la discesa. E' la volta di Affi, Settimo di Pescantina, Parona e Verona. Arrivo a casa con 101 km e 1000 m+ circa che mi hanno disintossicato - manco fossi andato in Rehab - dalle tossine accumulate nell'ultima settimana. 
Ora mercoledì una sgambata in bdc e poi sarà la volta della spettacolare ma dura escursione mtb di sabato con gpm fissato ai 1850 mt+.
Keep in touch

Nessun commento:

Posta un commento