SEZIONI DEL BLOG

venerdì 13 settembre 2013

Lessinia Legend: manca poco al termine dell'edizione 2013

Bookmark and Share

Siamo alle battute finali della Lessinia Legend 2013. 
Per chi gareggia sta per iniziare ma per noi che l'organizziamo da un anno siamo a -72h dal termine dell'edizione 2013, forse... l'ultima. 
Ma avrò modo di scrivere nel dopo gara. 
Ora godiamoci questa due giorni. 
Domani si inizia e sarò molto presto a Velo Veronese (salgo col Poltro) dove fervono da alcuni giorni i preparativi finali, mi troverete in zona segreteria. 
Sarà per noi una non-stop di 48h in quanto il giorno dopo ci sarà l'Enduro Day. Domani è previsto sole (ma okkio alle temperature, non sono quelle in Lessinia di qualche settimana fa) e domenica pioggia leggera ma i guerrieri dell'Enduro non si spaventano di nulla. 
Oggi dopo il lavoro, alcune faccende da sbrigare, oramai è cominciata la scuola e con essa gli impegni di erede e, contrariamente a molti non ho parenti in zona (tutti in Piemonte), quindi mi devo dividere gli impegni con DS. Mentre oggi DS andava a fare la spesa ed Erede studiava, ho preso la full e sono andato a dargli una lavata perchè era da due escursioni lunghe che si portava schizzi di boassa delle Lessinia. Ne approfitto per fare un giretto largo di 1h e 15' con un Piccolo Stelvio fatto con il 34x28 e la discesa dei Maroni, quindi mi dirigo verso Montorio ma devio per la Fontana delle Streghe e quindi a lavare la mtb. 
Gambe legnose all'inizio poi si sono mollate ma l'ultima dura escursione (45 km x 1907 mt+) le ha divelte per benino e lo sento ancora, il muscolo...ha memoria. 
Giro durante, proprio mentre mi ero fermato per fare una foto, si ferma a salutarmi Giuseppe, un pari età circa di Cerro, di Aspetime Bike vestito che mi fa i complimenti per il blog, le escursioni e i raid che faccio. Ringrazio e lo invito ad uscire insieme e ciacoliamo un pò. Anche lui con una visione del ciclismo molto simile alla mia, segno che l'età spesso rende molto simili e saggi gli uomini...ma non tutti. 
Ci vediamo a Velo e se volete leggere il blog appuntamento a domenica sera o lunedi mattina (dipenderà dalla stanchezza anche se lunedì ho un giorno di permesso e faccio un lungo in bdc, meteo permettendo).
Keep in touch.

3 commenti:

  1. ovviamente ogni riferimento è puramente casuale..Cactus, va remengo ;-)
    Mi spiace leggere quel msg poco velato sul fatto che potrebbe essere l'ultima. Per il momento godiamoci quest'edizione.
    Ciao e forse se vedemo doman.
    'notte!

    RispondiElimina
  2. Come tuo solito soffri di protagonismo quando leggi i miei post manco fossimo gli unici 50enni sulla Terra.
    Sempre valido il mio consiglio di farti curare, magari con un mix di Xanax e Cialis...
    A domani a Velo ma...non ci conosciamo, ricordati...

    RispondiElimina
  3. Lo sai che amo pungolarti e che soffro di masochismo acuto... ;-)

    RispondiElimina