SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 21 agosto 2013

Sgambata pre-escursione ovvero...bdc del 21/8

Bookmark and Share

Oggi sgambata bdc pre-escursione nel tardo pomeriggio, che mi vede pedalare per 37 km e 670 mt+. Percorso breve ma che mi vede mettere nel paniere la salita Montorio - Castagnè e a seguire i due duri strappi che da Castagnè portano a Magrano. Prima uscita della settimana che mi ha visto saltare quella di lunedì per impegni vari. Domani riposo e venerdì parto con l'escursione "Drai" che sarebbe dovuto essere un raid di 2 giorni con bivacco in tenda ma le pessime condimeteo previste mi obbligano a cambiare i piani così come lo è stato per quello precedente. Come per l'altra volta (escursione "Tzoa") ho disegnato una durissima escursione giornaliera e sarà nuovamente Alessandro il mio compagno di team e di ventura per parte del giro. Alla fine dovrei battere il record di km annuali in quanto sarebbero circa 140 km x 3500 mt+ che fatti in mtb sono veramente tanta...fatica! Sarà partenza all'alba e rientro al calar del sole. 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento