SEZIONI DEL BLOG

giovedì 29 agosto 2013

50 soddisfazioni in un giorno ovvero...bdc del 29/8

Bookmark and Share

Mi basta poco per essere contento quando vado in bici: alla fine...mi basta pedalare. E poi le mie piccole soddisfazioni ciclistiche possono godere di un valore aggiunto quale quello odierno che oggi ha dato più sapore alla mia giornata pedalatoria: un Montorio - Pian di Castagnè - Caiò fatto tutto col 50 che mi ha particolarmente soddisfatto in quanto fatto in scioltezza e in pace col mondo e me stesso. Un'uscita fatta all'inizio solo per fare attività fisica e perché nel we non pedalerò per impegni famigliari che mi porteranno fuori regione, ma che man mano che pedalavo mi ha dato gusto. Sarà che non ho incontrato in salita nessun stradista con il quale fare un duello ganassa, sarà la giornata con temperatura sui 24°, sarà che ho oramai mezzo secolo e un poco di saggezza (forse) ce l'ho ma... è stata una breve ma piacevole uscita. A dire il vero qualcosa non è andata come volevo: tutta la discesa l'ho fatta dietro un camion che andava a 40 kmh e non riuscivo a superare senza rischi ma alla fine quando ha svoltato mi sono goduto senza strappi gli ultimi 5 km da casa. Alla fine 30 km x 545 mt+ .
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento