SEZIONI DEL BLOG

martedì 2 luglio 2013

Lessinia Legend + Terre Rosse del Montello: occasione da non perdere!

Bookmark and Share
Premi offerti da Mavic e agevolazioni per le due gare "Leggendarie" 
La Terre Rosse / Granfondo del Montello e Lessinia Legend: iscrizioni a prezzo ridotto per chi partecipa ad entrambi gli eventi 

Il Veneto presenta un territorio ricchissimo di eccellenze, ma da sempre è anche culla dello sport: le sue conformazioni particolari sono veri e propri palcoscenici naturali per svariate discipline sportive, che qui prosperano e vedono nascere futuri campioni. 
La mountain bike ogni anno strega tantissimi appassionati che, privi di ogni freno inibitore nei confronti di fango, sassi, ghiaia e circuiti sterrati, si sfidano nei percorsi di tutta Italia. Anche in questo ambito la nostra regione non teme confronti, grazie ad un’offerta sportiva che prevede ogni anno due importanti eventi mtb. 

Il Montello, con il suo caratteristico terreno rosso-ocra, ospita La Terre Rosse, grande appuntamento ricco di eventi sportivi tra cui la celeberrima Granfondo del Montello, entrata nella storia dopo aver assegnato il prestigioso titolo di Campione del Mondo Marathon nel 2011. Quest’anno la manifestazione si tiene a Volpago del Montello da venerdì 19 a domenica 21 luglio. 

L’”inferno di pietra”, invece, è situato nelle più suggestive località veronesi, dalla città di Giulietta e Romeo a Velo Veronese, al cospetto delle Piccole Dolomiti: la Lessinia Legend è rivolta ai rapaci delle due-ruote e, ogni anno, promuove al rango di “leggende” i temerari che riescono a completarne il percorso, che in questa edizione si affronteranno da venerdì 13 a domenica 15 settembre con un format completamente innovativo.

Ma l'appuntamento più gettonato sarà il secondo, quello del sabato, quando si disputerà la "classica" Legend su un suggestivo tracciato di 52 chilometri . 

In un’ottica di reunion delle principali competizioni mtb venete, è stato raggiunto un accordo tra i Comitati Organizzatori delle due manifestazioni per incentivare i bikers che, a ragione, scelgono i bellissimi tracciati della nostra Regione per mettersi alla prova. Sono infatti previste grosse agevolazioni in termini d’iscrizione per chi parteciperà ad entrambi gli appuntamenti. La quota complessiva per iscriversi sia a La Terre Rosse / Granfondo del Montello che alla seconda giornata Lessinia Legend "Classic" si riduce a 50 euro anziché 75, con uno sconto del 33%.  Agevolazioni anche per chi si è già iscritto ad uno dei due eventi e intende prendere parte anche all’altro: niente prezzo pieno, ma iscrizione ridotta a 25 euro! 

E dulcis in fundo, il noto brand francese Mavic offre alle prime tre società con il maggior numero di iscritti, kit composti da coppie di ruote MTB, scarpe, caschi e abbigliamento. 

Per partecipare a questa sorta di "Trofeo Mavic" le società dovranno iscriversi ad entrambe le gare. 

La Terre Rosse / Granfondo del Montello e Lessinia Legend sono pronte a “saziare” i bikers più affamati di grande mtb: se il richiamo delle due ruote e dei circuiti sterrati più belli del Veneto si fa sentire, perché aspettare? Tutti in sella! 

Ma attenzione, la promozione scadrà il giorno 16 luglio: per aderire all'offerta è necessario utilizzare l'apposito modulo disponibili sui siti dei due eventi, inviarlo al fax 0422.1760252 e seguire le istruzioni riportate. 
Per info:
www.lessinialegend.it - www.laterrerosse.com

Nessun commento:

Posta un commento