SEZIONI DEL BLOG

martedì 23 luglio 2013

277 km x 5571 mt di dislivello ovvero...il bottino

Bookmark and Share

Rientro dalle mie vacanze nella Liguria di Ponente con un bottino di uscite in bdc, pari a 277 km e 5571 mt di dislivello. Pochi i km ma sicuramente un dislivello che mi soddisfa pienamente e che mi ha tenuto caldo per le prossime uscite in mtb. Sopra il 3d delle tracce relative alle mie 5 uscite, in 12 giorni di vacanza, caratterizzate da partenza e rientro tra le 0545 e le 0900. Sacrificio in termini di sveglia per passare le ferie veramente tutti insieme nei fatti e non a parole e comunque ho avuto tutto il tempo nei pomeriggi dopo pranzo di farmi delle sane sieste sotto l'ombrellone per recuperare le ore di sonno perse al mattino. Torno bello tonico in termini di gamba e sono pronto per i prossimi raid ed escursioni programmate tra luglio e ottobre. 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento