SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 3 ottobre 2012

Uscita bdc del 3/10 ovvero...battuto un record.

Bookmark and Share

Una breve uscita in bdc incastrata tra la fine lavoro e la cena o meglio dei preparativi della cena perchè DS è impegnata con Erede fino alle 1930 e quindi scrivente approfitta per uscire, docciarsi (neologismo) e apparecchiare il tavolo e sopratutto...farsi trovare a casa e non "vagolare" sempre in bici (il primo che fa un commento a proposito ha la coda di paglia). Ogni riferimento a situazioni e personaggi è volutamente... non casuale. Dicevo breve uscita ma è meglio dire....fucilata perchè prendo la Sunfil e mi fiondo sulla direttrice Verona (Borgo Santa Croce) - Montorio - Pian di Castagnè - Castagnè menando il 50 come un fabbro. A Castagnè fisso il tratto in 36'53'' che batte nettamente il mio personale record di 39'57'' stabilito a giugno. Mi copro e quindi faccio rientro alla base in modalità "Buce in picchiata" incontrando in senso contrario stradisti sulla salita. Ora uscita mtb di qualche ora venerdì per testare le mie nuove Geax Saguaro 2.0 montate sull'Olympia e poi domenica sarà la GF d'Autunno. 
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Caro Giglio, temo che lei sia ancora in carenza d'ossigeno per la "vagolata" di stasera, infatti le faccio presente che oggi è il 03/10/2012 ;-)

    RispondiElimina
  2. No, ti sbagli...
    In realtà sono andato indietro di un mese e ho pedalato il 3 settembre...
    Che c'è di strano!?!?

    RispondiElimina
  3. :-O è come il "Ritorno al Futuro" e come mai adesso è corretto il titolo?....ne sai una più del diavolo, pur di guadagnare posizioni nella classifica dei Blog. A proposito, sei ancora 2° ed io sono fuori classifica?

    RispondiElimina
  4. Non sono ancora uscite le classifiche di ottobre...
    I miei sponsor attendono per rinnovarmi il loro appoggio economico :D

    RispondiElimina