SEZIONI DEL BLOG

domenica 16 gennaio 2011

Uscita del 16/1/2011 ovvero...prima uscita marchiato "Team Andreis"

Bookmark and Share
Oggi uscita di 41 km che ha avuto ancora una volta come gpm Santa Viola e per la quale ho inaugurato il nuovo (e bellissimo) completo invernale "Team Andreis"  versione 2011, consegnatomi ieri a Tregnago da Agostino Andreis.

In realtà il giro previsto sarebbe dovuto essere diverso ma Luca via email aveva espresso tra le righe il desiderio di vedere un pò di sole e così io e Roby l'abbiamo accontentato riproponendo il giro quasi identico fatto il 14/1. Come previsto in quota la nebbia ci abbandonava e faceva capolino un bel sole. Lungo la cardiologica che porta a Gualiva incontriamo bikers degli "Strasagome Team" e alla fine della salita troviamo un bel gruppo che aspettava i propri bikers impegnati nella salita.
Facciamo un tratto insieme ma alla Pesa decidono di evitare il rampone con tratti al 24% e ci salutano prendendo la strada per Santa Viola che noi invece facciamo al ritorno La giornata è stupenda. Il sole e le temperature attorno agli 8° circa si sentono e arriviamo a Monte Santa Viola e lo circumnavighiamo. Giro sempre interessante e che in una giornata di sole è veramente bello da fare con le ruote grasse. Rientro veloce in discesa con una serie di incontri lungo il Piccolo Stelvio che fanno ben capire come possa essere trafficato questo tratto la domenica mattina attorno alle 1100 e che ci vede fermarci causa foratura da parte di Luca.
Di seguito quindi:

Luca e Roby intenti nella riparazione

Persone a cavallo

Bambino con genitore (il ragazzino si è fatto la salita e la discesa del Piccolo Stelvio con la sua biciclettina e credo avesse non più di 6 anni!)


Moto
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento