SEZIONI DEL BLOG

sabato 1 gennaio 2011

2011: è "il Bibike Team Andreis" la mia nuova squadra.

Bookmark and Share

Dal 2011 la mia nuova squadra (tesseramento a gennaio) sarà il Bibike Team Andreis (Tregnago,Verona). Team importante del veronese guidato da Simone Scandola, con il quale ho recentemente instaurato un rapporto di collaborazione nell'ambito del progetto "Lessinia Tour", e che ringrazio per avermi dato l'opportunità di far parte di questa squadra di MTB che, ricordo, organizza la Gran Fondo "3 Valli", importante gara del panorama MTB nazionale, dal 2011 inserita nel "Prestigio". Sulla destra del blog troverete quindi il banner del gruppo con i link relativi alla pagina Facebook, il sito ufficiale e il sito della "3 Valli". Approfitto del post per salutare il mio team 2009 e 2010, l'MTB Villafranca ed in particolare coloro con i quali ho avuto più contatti: Diego, Simone, Stefano C., Stefano Z., Andrea e Nicola. Grazie ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento