SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 10 marzo 2010

Il velodromo di Montichiari è sbarcato online

Bookmark and Share
Il velodromo di Montichiari è sbarcato online. Unico velodromo coperto in Italia, pronto ad ospitare i Campionati Mondiali juniores, il velodromo di Montichiari è ora raggiungibile online all'indirizzo www.velodromomontichiari.it
Realizzato con una grafica semplice, ma estremamente essenziale ed accattivante, il sito vuole porsi come il canale privilegiato per fornire news in tempo reale sul mondo del ciclismo che gravita attorno alla struttura di via Falcone. “In previsione dei tanti appuntamenti prestigiosi che qui si terranno – affermano il sindaco di Montichiari Elena Zanola ed il vicesindaco ed assessore allo Sport Gianantonio Rosa – ci sembrava opportuno dar vita ad un portale che, parallelamente al canale istituzionale informatico del Comune, fosse in grado di garantire copertura adeguata agli stessi. Va da sé che il sito farà valere la propria utile azione soprattutto per i prossimi Campionati del mondo juniores che sono previsti dal 10 al 15 agosto. Invitiamo, quindi, tutti gli appassionati di ciclismo a visitarlo sperando sia di loro gradimento”. Il servizio consta di diverse sezioni tra cui Foto e Video, dove ammirare le gesta atletiche dei tanti campioni che sono passati nei mesi scorsi al Velodromo, News ed Eventi, sempre aggiornati oltre ad Orari, Prenotazioni e Contatti per rimanere sempre collegati con la struttura.
Presto diventerà operativa anche la sezione dedicata ai Mondiali per i quali l’organizzazione è già al lavoro da tempo per la buona riuscita di un appuntamento così importante per tutto lo sport bresciano. (Fonte: Cyclingforall)

Nessun commento:

Posta un commento