Ecco il 1° video dell'uscita di sabato 26/6 fatta con i bikers dell'MTB Golosine in Lessinia. Il video in questione, girato da Massimo con la sua cam HD, è relativo alla (ns) discesa dal Corno d'Aquilio. Nella 1^ parte la discesa dal Corno fino all'inizio della Valle e nella 2^ parte la discesa verso il fondo di Valle Liana. Discese tecniche non proprio facilissime! Buona visione!
martedì 29 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento