SEZIONI DEL BLOG

domenica 30 settembre 2012

XC Montorio 2012 ovvero...qualche ora tra amici

Bookmark and Share


Oggi una mattinata spesa in quel di Montorio per l'XC (che non mi ha visto alla partenza) dietro il cortile di casa, per me che abito a Verona (Borgo Santa Croce). Alle 0830 sono già al Castello e tra ciacole con amici, conoscenti e le foto, la mattinata è passata in un lampo. Portato la videocamera ma sfruttata solo per le foto che sinceramente non sono granché  Avrei dovuto portare la macchina fotografica che uso di solito (14 megapixel) ma pensavo di fare dei video che alla fine non ho fatto perché non mi andava di passare ore in un paio di punti e quindi ho optato per la modalità... ciacola presso il castello. Tanti gli amici bikers con i quali ho passato del tempo in particolare Andrea (B), la Fabia e il Poltro. Qualche foto ricordo con la leggendaria Paola Pezzo e con il fresco campione del mondo M3 Carlo Manfredi Zaglio con a dx la Fabia (speaker della gara). Tempo uggioso ma senza pioggia, temperatura ottima (credo sui 18/20°) meno del previsto i partecipanti (visto il meteo dei giorni scorsi ed il percorso tecnico anche se poi quest'ultimo è stato rivisto in quanto hanno tolto il pezzo più tecnico che tante vittime ha fatto nelle settimane scorse, l'ultimo ieri quando un biker sul drop si è fratturato uno zigomo dopo una caduta).

QUI il link ad alcune foto. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento