Ieri bella e spettacolare uscita con 6 bikers dell'MTB Golosine che voglio sin da subito ringraziare per la splendida giornata passata con loro. Domani pubblicherò il lungo post del racconto della giornata con le prime foto. Nei giorni a venire il video dell'uscita. In sintesi vi dico che abbiamo pedalato per 75 km con un dislivello di circa 1700. Posti stupendi e panorama mozzafiato. A domani
Nessun commento:
Posta un commento