Ieri in una cartella del pc trovo questo filmato (bella la musica, eh?) relativo ad un tratto della Soave Bike che avevo girato durante la ricognizione. Per me il filmato è importante perchè testimonia la validità di un intervento "hardware" che avevo fatto sul supporto della sporcam fissata al manubrio. Come il video testimonia, il filmato è abbastanza fluido e risente meno degli scossoni della discesa. La discesa che ho registrato è una delle più belle della GF in questione ed è, a mio parere, anche una bellissima discesa "da allenamento" se si vuole sempre migliorare la propria tecnica di guida ma sempre ricordando l'imperativo "METTETEVI SEMPRE IL CASCHETTO"!
Nessun commento:
Posta un commento