SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 4 gennaio 2017

In mountain bike sulle ferrate...la mia posizione ed il sondaggio (2^ parte)

Bookmark and Share

Si è concluso il 31 di dicembre 2016 il sondaggio che ho lanciato relativo a mountain bike sulle ferrate a seguito della pesudocelebrata impresa messa on line dal sito de La Stampa.
Avete letto le mie opinioni sul mio post del 15 dicembre u.s. e avete postato i vostri commenti.



Il sondaggio restituisce due dati fondamentali:
- nessuno dei partecipanti ha giustificato od ammesso tale comportamento:
- tutti hanno espresso giudizi negativi auspicando multa o arresto.



La foto ad inizio post certamente da idea.... del livello di intelligenza delle persone.
Così come questo video:




Purtroppo anche su forum e siti si esaltano queste imprese, se non altro già solo pubblicandole e fomentando di conseguenza il popolo degli emulatori:
MTB Cult (leggete i commenti)
MTB Forum (leggete i commenti
La Repubblica (leggete i commenti)

Concludo informandovi che gli Enti ai quali ho scritto, chiedendo se l'impresa riportata nel 1^ post fosse stata autorizzata, non mi hanno risposto e non penso che lo faranno.
Facile poi parlare di sicurezza in montagna...

PS: attendo i vostri commenti post sondaggio

1 commento:

  1. chi va' oltre il limite , c'e' sempre stato...
    sta alla forestale, mantenere l'ordine tra le vette.

    RispondiElimina