SEZIONI DEL BLOG

domenica 4 ottobre 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con gambe ancora presenti (28/9 - 4/10, 2020)

Bookmark and Share












Settimana ciclistica influenzata dal meteo e dalla diminuzione delle ore di luce che rendono le uscite post lavoro infrasettimanali sempre più brevi. Gamba che ancora tiene anche perché il caldone è oramai un lontano ricordo e si esce con manicotti e antipioggia al seguito. Alcuni buoni PR regalano motivazione. Comunque vada sarà un successo.

Martedì 29 settembre

Uscita bdc post lavoro in compagnia di Pasquale che mostra sin dalla partenza una bella gamba. E' lui a dettare il ritmo sulla Grezzana - Bivio Volpare mentre io mi incarico di farlo fino a Montecchio e sulle Torricelle. 













Poca luce al rientro che testimonia la prossima fine dell'orario estivo...e delle uscite infrasettimanali. 





Chiudo con 31 km e 578 mt+

Giovedì 1 ottobre

Uscita bdc post lavoro in compagnia di Pasquale (B) che ci vede arrivare al Gpm delle Volpare via Avesa e fare rientro in città via Grezzana e Ca Vendri. Pasquale accelera sulla Cola ed io ad inseguire e ne viene fuori un buon allenamento con nuovo PR sulla Cola. 













Sempre meno luce e le uscite regalano al massimo un'ora... ma va bene così. 





Chiudo con 32 km e 577 mt+

Domenica 4 ottobre

Uscita bdc in compagnia di Luca e Gigi con destinazione lago. Salita di giornata l'impegnativa Le Fasse con Luca che allunga e ci stacca ed io e Gigi che saliamo in coppia. 








Giornata uggiosa nella prima parte, poi sempre meglio con comparsa di cielo azzurro e sole tra le nuvole. Pit stop con caffè e cornetto a San Zeno. A Verona Luca fora ma risolviamo velocemente. 














Chiudo con 102 km e 912 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento