SEZIONI DEL BLOG

domenica 8 marzo 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica del mio 57° compleanno (2 - 8/3, 2020)

Bookmark and Share


Settimana ciclistica contraddistinta dal mio 57° compleanno.
Tanti, troppi...ma godiamoci la salute.

Venerdì 6 marzo
Uscita bdc che celebra il mio 57° anno sulla Terra.
Sentimenti che se fossero canzoni sarebbero un misto di:
"Vecchio, diranno che sei vecchio, con tutta quella forza che c'è in te".
e anche
"Youth's like diamonds in the sun and diamonds are forever
Forever young, I want to be forever young".




Bellissima giornata di sole ma aria fredda. 
Gambe non pervenute ma oggi va bene così.


Chiudo con 92 km e 761 mt+


Cardio con 147 bpm di media e 179 max

Cadenza media in salita di 78 rpm, 90 in pianura




Domenica 8 marzo
Uscita bdc con gambe che anche oggi sento poco brillanti ma che comunque girano sufficientemente. 

Aggancio un gruppo con @Nik Fiore che lascio a Torri in quanto loro facevano il Giro della Valle ed io dovevo rientrare per il rancio.


Con un duo si battaglia sulla Torri - Albisano (bivio) poi io proseguo solitario fino a San Zeno e a seguire Passo dello Sceriffo. 
In questo tratto sparo le poche e bagnate cartucce di giornata. 
A Caprino aggancio trio di ruote veloci con le quali arrivo fino a Ponton. 
Giornata stupenda di sole con ottime temperature.


Chiudo con 100 km e 977 mt+


Cardio con 156 bpm di media e 188 max

Cadenza media in salita di 80 rpm, 94 in pianura

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento